homehardwaresoftware>mobile<hi-figamesnetworkphotoforum

Motorola RAZR V3 Black

di Emiliano Boccia
31 Maggio 2005


In prova la versione Black di uno dei cellulari più eleganti presenti sul mercato: Motorola RAZR V3

Categorie Articoli
> Prove
> Attualità
> Approfondimenti
> Interviste
Altro su HIRC
> Segnalaci una notizia
> Advertising
> Forum
Ultime dal forum
Visualizza HIRC del
//
Confezione e layout
Un cellulare così particolare non poteva peccare nella dotazione di serie, e dobbiamo dire che Motorola non si è risparmiata: nella scatola oltre naturalmente al caricabatteria da viaggio, una custodia in similpelle con clip da cintura, un auricolare “mono” , un accessorio per la pulizia del Razr, l’adattatore per rendere più funzionale la porta mini-usb, il cavo USB ed il software Mobile Phone Tool.


Il V3 si presenta molto ben costruito,gradevolissimo al tatto grazie alla nobiltà dei materiali usati (alluminio su tutti) e assolutamente privo di scricchiolii o imprecisioni costruttive.

Nella parte frontale trovano alloggiamento la fotocamera, il display esterno ( ed un piccolo ed elegante logo Motorola replicato sul retro. Gli snodi della cerniera sono cromati ed uno dei due è predisposto ad accogliere il laccetto da polso.




Persino l’auricolare interno con il suo stemma Motorola in rilevo è molto elegante e segno di attente ed azzeccate scelte stilistiche.

La sorpresa arriva però quando osserviamo il Razr lateralmente: davvero sottilissimo ed elegante con i due tasti funzione cromati e la porta mini-usb assolutamente ben inserita nella linea “pulita” del V3. Con i suoi soli 95 grammi è l’ideale insomma per i nostri taschini!


Il V3,lo abbiamo detto, punta molto sul design e sull’esclusività. Forse solo Nokia con la serie 8 ha commercializzato un prodotto simile. Desta sicuramente curiosità in chi lo guarda , è uno dei pochi cellulari che riesce ancora a far girare incuriositi coloro che ti passano affianco.

Quando lo si apre ed in tutto il loro splendore danno sfoggio di se l’ampio display e la tastiera in lamina di metallo sensibile alla pressione più inavvertibile, è difficile che il Razr passi inosservato.



Fa bella figura anche solo appoggiato sul tavolino del bar durante l’aperitivo: insomma Motorola ha centrato in pieno l’obiettivo.

< Pagine precedentiPagina correntePagine successive >
Introduzione
Confezione e layoutDisplay e fotocamera
Software
Riposizionamento selvaggio
Connettività,funzionamento e ricezione
Conclusioni

Vuoi segnalarci una tua notizia? Clicca qui!
Comments
Google
Annunci
Attualità
Valanga di cellulari e novità per l'estate da Nokia
Annunciato il nuovo Asus Ultra Mobile PC
Nuovi notebook HP Compaq: Intel Core Inside
Finiture in pelle per i nuovi notebook Asus
Google, nVidia e Volkswagen per la navigazione tridimensionale realistica
Tom Tom Rider: il navigatore per i centauri
Mobility Radeon X1600: Avivo anche sui notebook
Intel ed Ultrasuede: ecco i primi notebook fashionable
Micron ed Intel si uniscono per le memorie flash
Dalla Cina le NanoLens per i telefonini di domani
Banca dati tutelata ai sensi della legge sul diritto d'autore,vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sitosenza esplicita autorizzazione del webmaster. I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'. Copyright © 1999-2006 Antonio Trapanese.Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari.
Design by Sauro Spagnol.